28 novembre 2006

E' morto Cattelan! Evviva Cattelan!





SKY ieri sera, canale CULT 142, La morte di Cattelan "IL GENIO" sua la regia della sua Morte, testimonianze di Amici, Berlino,New York, le aste, il PAPA, i bambini appesi a Milano, Hollywood in Sicilia, i piccioni a Venezia, Hitler a Palazzo Grassi, il gallerista appeso, lui che esce curioso dal pavimento, ma ci sono anche i suoi primi passi, le mostre che sponsorizzavo alla galleria Neon, quelli di quando veniva quotidianamente nel mio Salone e mi tormentava bonariamente mi parlava ininterrottamente d'Arte e mi proponeva di tutto, finche non mi convinse ad aquistare i suoi Cuori con Rubinetto,,,,ferro,catene ,chiavi,rubinetti, BELLISSIMI, Pazzo,,Simpatico ,,,Folle,,,Petulante,,Elegante,,Misterioso,,,Dissacrante,,Veneto,, Ieri sera ha compiuto un'altra Opera D'Arte,,,,,,e via cosi'.


VIVA CATTELAN! CATTELAN SEI VIVO!





Nessun commento: