21 luglio 2006

Anni ' 80


1985. Nella foto del grande Efrem, fra Olga Durano, Luciano Manzalini, Eraldo Turra, "i Gemelli Ruggeri", Stefano Bicocchi "VITO", Patrizio Roversi, Maurizia Giusti "Syusy Blady" e Roberto Antoni "FREAK Antoni "degli Skiantos, IO col braccio alzato ed il Phon bianco in mano.
Gran Pavese Varietà per il programma televisivo "Lupo Solitario" su Italia 1, regia di Antonio Ricci, in onda tutte le sere, 40 puntate......nella foto manca David Riondino e molti altri del programma, un successo, un nuovo modo di comunicare.
Ancor prima lo stesso format lo esibivamo in teatri e rassegne in giro per l'Italia, (Magali' dormiva in macchina),
IO facevo spettacolo come un folletto impazzito, tagliando, scolpendo, colorando in modi assurdi sul palcoscenico in diretta, gli attori, i comici, il presentatore e gli ospiti che capitavano, senza essere avvisati di quanto gli sarebbe successo (faceva parte dello spettacolo).
Ma in Lupo Solitario per 40 puntate davo il consiglio di moda per il giorno dopo............tantissime le apparizioni in molti altri programmi televisivi, anche se io ero già molto famoso, il mio nome compariva assiduamente su tutte le riviste di Moda...Amica..Gioia..Grazia...Vogue..Linea Italiana..Bazar...con il fotografo NADIR... giravo il mondo...eee (Colpo Grosso... Drive Inn)... per le mie escursioni sulle capigliature dei Matia Bazar di Vacanze Romane..... e sopprattutto per quelle del duo .. Righeira..........
In Rai, e sulle TV private, ero di casa, il mio nome grazie a loro era sulla bocca di tutti, i Righeira e il loro parruchiere..Io...a Domenica In...più volte...a Mixer da Minoli....da Costanzo....da Mina'.....a Italia sera..e a tutte le trasmissioni minori....Vamos a la Playa..ho! ho! ho! ho! ho!......eeee con l'Estate Sta Finendo a S .Remo cambiando i loro tagli tutte le 3 serate.
"Ricordo come se fosse ora Raf seduto in un angolo un pò sconsolato perchè non riusciva ad avere successo"......abbiamo fatto sorridere e divertire l'Italia per le stravaganze sui loro capelli....poi...la vittoria al FestivalBar....dove gli ho fatto delle capigliature da Indiani Seminoles, pieni di Penne colorate, e tantissime le interviste su di Me in rappresentanza di Orea Malia'.
Erano i tempi che in televisione comparivi per i meriti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEEEEEE FOTOOOOOOOOHHHH
By Shys & the BB

Anonimo ha detto...

Beh, consolati, ora in TV ci va' COSTANTINO, che ne sà un sacco!!!!!!!!
Propongo un " GRANDE FRATELLO" in negozio a BOLOGNA, almeno ci sarebbe qualcosa di interessante da VEDERE e da SENTIRE!!!!!
besos........
AM

Anonimo ha detto...

Bei tempi... ma anche adeso non è male, dai ;-)

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

Anonimo ha detto...

Ero adolescente,facevo la modella a Milano,sono comparsa nello spot dell'amaro Ramazzotti della Milano da bere e Harper's Bazaar,Nadir Sante D'Orazio.Oggi mi sembra che da lì è cominciato il mondo dell'apparire che oggi sembra così inevitabile.Non mi piaceva.