18 luglio 2006

Beatrice & Scarlett Johansson



Socchiudo gli occhi, nella penombra della nostra abitazione, nel buio della sera vedo le ombre delle palme nel giardino che dolcemente si sdraiano allungandosi fin dentro, giù... sugli scalini grigi, la commozione si stringe attorno al Cuore attorno a tutto il mio corpo, e tutto diventa ancora piu' bello.
Sei qui vicino a me, mi stai guardando, i miei occhi si riempiono di lacrime lucenti piene di gioia, e con un pò di fremore il tuo profumo e la tua presenza mi rendono così pienamente felice, cosi tanto felice dal farmi venire in mente che tu fra tutte le belle cose che mi sono capitate nella vita, sicuramente sei la più bella.. incredibilmente...mi riempi di serenita' e gioia.
Il mio inmaginario mi porta indietro di qualche tempo, con alcuni ricordi cinematografici di Film visti insieme a te " L'uomo che sussurrava ai Cavalli" mi ha fatto commuovere," la ragazza dall'orecchino di perla" un regalo straordinario di purezza , musicalita', ed eleganza
e per un'incredibile coincidenza della vita, tutto si allinea perfettamente, facendo incontrare l'improbabile, due persone dal carattere ben delineato, belle e sensibili, si sono incontrate... Scarlett e Beatrice al Leone D'oro di Venezia 2 gioielli incantati e preziosi puri come la Neve.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»