27 luglio 2006

Neffa.....UM..... UN MONDO NUOVO
















Ma che bello....anche Neffa e' sulla mia lunghezza d'onda...ho notato con molto piacere che nel suo nuovo Video "un mondo nuovo" per me un po' " Opera d'Arte" ha usato, come orea malià, una modella Asiatica.."la mia modella"....
Um Ayko e' il suo nome. Una donna un'opera d'Arte...l'ho scelta dopo aver già chiuso il casting con piu di 200 modelle già visionate a Roma...il novembre scorso.....chiedendo scusa per il ritardo si tolse gli occhiali.........Stupenda........ la confermo e ne elimino un'altra, ne dovevo selezionare 4 per il grande Show che avrei dovuto fare in un immenso teatro tenda di Roma con i miei soci collaboratori.
3500 persone comodamente sedute, 4 ragazze da ogni parte del mondo, Asia....Turchia.....Lapponia....Italia, più 4 uomini, 2 erano gemelli ed 1 di colore..ALFA.....
Le musiche dei Kraftwerk..Elenoire presenta..Wella sostiene, il tutto grandioso.
Un evento unico, difficile da dimenticare.
Bravo Neffa...il nuovo Bryan Ferri, hai l'occhio lungo, e bravo anche per i tuoi trascorsi compreso il periodo Bolognese, anche se quando stavi a Bologna con la scusa delle sperimentazioni..dei centri sociali..del..rap... hip hop, snobbava la stylosita'........sempre se si puo' considerare stilosita'.........il guardare piu in la' nella ricerca ..........dell'oltre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

provato il pollo al curry
ma ho cambiato vino
preferito un pierale, un bianco del salento
questione di feeling con quelle terre
cmq buono il pollo

Anonimo ha detto...

Ciao Marco!!!
Un bacione da Bolgona e divertiti anche per noi!
Al tuo ritorno troverai il nostro libro ad aspettarti eheheh

BESOS!
Jaco e Marco

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu