14 luglio 2006

Magali' come Paris Hilton





Paris Hilton è la bisnipote di Conrad Hilton, il fondatore della celebre catena alberghiera. Modella, attrice, creatrice di profumi e soprattutto "presenzialista", Paris è una delle ragazze più mondane d'America, adora collezionare sacchetti con scritte in altre lingue , odia trovarsi in posti dove gli si increspano i capelli, avere la ricrescita, e dove non c'è campo per il cellulare, uscire quando piove a meno che non si abbia un ombrello di Gucci e fare shopping come un Ereditiera. Il cane di Paris si chiama "TINKERBELL" e dice......."oggi la mia padroncina mi ha portato al parco, a me piacciono i barboncini , quelli piccoli e morbidi, non i meticci, questo perche' ho ricevuto un'ottima educazione. Non faccio mai la pipi' in casa e se alcune volte mi capita di farlo, immediatamente qualcuno pulisce. La mia padroncina mi mette lo smalto rosa, che si intona con i miei adorabili cappottini di "FIFI & ROMEO" anche i meticci al parco mi notano immediatamente ad un miglio di distanza".
Anche io ho nella mia famiglia ho una magnifica Paris....Balenciaga...Gucci...Viktor&Rolf...Colcci...
Dondup...Juicy Couture...T.Tarantino...Galliano..cappelli..
gioielli..
profumi...bicchierini..the..tovagliette...borsette...
magliette..candele....spezie...
bijoux..
Magalì, mia famiglia....la regina dello shopping...la scopritrice di nuovi talenti della moda, delle librerie più cool e di shop alternativi, lei è proprio una vittima dell'acquisto e non ne può proprio fare a meno.
Questo suo modo di essere non mi rende orgoglioso.......... ma in fondo anche io ero come lei.....l'adoro ed ho speranze che col tempo possa migliorare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»