15 luglio 2006

Elvis e Celeste. Star Trek e i Bonanza. Eve. Marcorea.






Riccione, sulla terrazza di uno splendido residance, la' in fondo...lontano....lontano...a bordo piscina, esattamente un anno fa, Celeste Yarnall, Star holliwoodiana (d'altri tempi con rispetto parlando), attende me e Beatrice per conoscerci.
Ci fa cenno di andare verso di lei con la mano e con la voce, mi ricordava, Anita Ekberg dentro la fontana quando chiamava "Marcello Marcello, Marcello, " (MASTROIANNI) distesa sul lettino prendisole, avvolta da un accappatoio nero.. come una moderna Cleopatra, e prima ancora già nel tragitto sull'ascensore, ancora non mi rendevo conto che per una notte mi sarei immerso
nei racconti di epoche per me mitiche, racconti che facevano sognare me e mio padre e tutta la mia famiglia ogni qualvolta guardavamo un bel film degli anni 50, sull'auto di Beatrice verso il ristorante, Celeste.... ci raccontava di quanto ama l'Italia gli italiani, Pizza....Piadina.....Pasta..Maccaroni...Spagheriii...
bagnini...eeee
di Marlon Brando con le sue trasgressioni segrete, di Paul Newman, David Neven..Steeve Mc Queen..Elvis.... e molti altri suoi colleghi Attori, di quando era la bella nella prima serie di Star Trek....di quando era la sorellina dei mitici Bonanza..(serialwestern) e di quando ha girato EVE come protagonista... la bellissima figlia dai capelli rossi e gli occhi verdi, arredatrice di case di V.I.P. Americani
Naturalmente avrrebbe voluto che io e Bea fossimo andati presto a Los Angeles.....ci avrebbe fatto visitare l'abitazione nuova di Brad Pitt che aveva appena terminato di arredare ...presentati dai Viola, carissimi amici viaggiatori, abbiamo passato una serata straordinaria......
Celeste mi ha anche lasciato uno splendido ricordo, una foto (con dedica) di lei con il Re ELVIS, tratta da uno dei vari film che fece con lui.
Che esperienza!!!!
Non vedo l'ora di recarmi a Los Angeles per rivedere Celeste e fare incetta di racconti hollywoodiani raccontati dalla voce di una gentile protagonista.

2 commenti:

jóga ha detto...

very nice blog..

il porco è così speciale.

-io.spettatore.lontano-

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»