19 luglio 2006

Vacanze 2006


In realtà le vacanze per me non sono altro che il premio per quanto ho fatto durante l'anno...." quando posso permettermele"
anche se ritengo di essere stato nella mia esistenza un uomo estremamente fortunato.
Tutto per me è sempre vacanza, anche se spesso lavoro 7 giorni su 7.
Unisco sempre la necessità di aggiornarmi e scelgo luoghi che potrebbero regalarmi nuove sensazioni ed ispirazioni che potrebbero servire al mio mestiere.
Per molti anni agli inizi della mia carriera non ho fatto le vacanze...e questo ogni tanto capita anche adesso...
per me e' già una vacanza poterla sognare....e tuttora è vacanza cercare di avere meno problemi possibile....
L'inverno di quest'anno è stato per me e per tutti i miei cari un inverno molto difficile dal momento che abbiamo combattuto per sconfiggere il Tumore.
Il mio, (e forse ce labbiamo fatta).....tanti ed interminabili sono stati i momenti difficili e di profonda tristezza..e tanti i momenti neri che abbiamo cancellato grazie all'Amore ed un pò di coraggio.
Adoro anche passare le mie vacanze, i miei pochi momenti liberi, nella mia casa, spazio "il miglior Club della Citta'" (come dice Benedetta Cucci) , il luogo più intimo ... interiore....il luogo dei miei pensieri, dei miei sogni ad occhi aperti, dove posso dialogare con i miei Amici Speciali, vacanza è per me l'attesa in aeroporto, una buona colazione da "Puerto Sagua" a Miami.... o da "Cozy's" a New York....ma anche al "Boule de Neige" di Marracheck....o un Thai Schrimp in Silon Road a Bangkok....ma vacanza è anche leggermi un buon libro nel piccolo giardino di mia Madre a Codigoro...e' passeggiare in bicicletta, abbracciare Attila......osservare Magali'.......e stringere forte la mia compagna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»